25 Ottobre 2019

Packaging innovativo e che rispetta l'ambiente

Si tratta del “Beeopak”, ovvero un packaging che rimpiazza in maniera perfetta la classica pellicola per alimenti e la carta stagnola. E' l'unica confezione per alimenti creata con ingredienti biologici e certificati.

Bee wrap beeopak

Il Beeopak è fatto con della cera d’api biologica, quindi, un packaging innovativo e soprattutto privo di sostanza nocive, come diserbanti, insetticidi o antiparassitari. Questo speciale confezionamento, quindi, rispetta l’ambiente in quanto è 100% naturale, riutilizzabile, a impatto zero, eco compatibile e completamente biodegradabile. Grazie alle sue caratteristiche gli alimenti si possono conservare più a lungo, mantenendo sempre la loro freschezza e la loro fragranza, evitando così tanti sprechi di cibo. La sua traspirabilità e le sue proprietà antibatteriche sono perfette per la conservazione.

Il bee wrap beeopak è un packaging (con la certificazione MOCA) che sostituisce totalmente la plastica e la carta stagnola, riducendo l’impatto ambientale e colorando le nostre tavole. Essa è una pellicola per alimenti riutilizzabile per circa 12 mesi e perfettamente modellabile, pretagliata con particolare attenzione, per evitare sfilacciamenti del cotone biologico con cui è stata realizzata. ‚ÄčInsomma, un’innovazione davvero rivoluzionaria e sostenibile.

Allora cosa aspettiamo? Acquistiamo e rispettiamo l’ambiente! Rispettiamo noi!

L. F.

Packaging innovativo e che rispetta l'ambiente

Stop alla plastica. Arriva la pellicola naturale Apepak


Autore:Lucia

Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito