Instock Challenge 31 giorni senza sprechi di cibo!Ecco la vera sfida

Instock Challenge

Instock Challenge: 31 giorni senza sprechi alimentari!

Lo sapevate che tutti noi a casa siamo responsabili di non meno del 42% di tutti i rifiuti alimentari? E che questo ammonta a 34 chili per persona all'anno? Supponiamo che tutti gli olandesi decidano di non sprecare più cibo in casa per un mese... Questo significherebbe 50 milioni di chili in meno da sprecare! Pensiamo che sarebbe un ottimo obiettivo per il 2020. Ecco perché vi sfidiamo a partecipare all'Instock Challenge il 1° gennaio 2020! L'idea è molto semplice: 31 giorni senza sprecare cibo. Vi unirete a noi?
Il mese prossimo tireremo fuori tutti i nostri consigli e trucchi per aiutarti in questa grande sfida. Dalle ricette alle tecniche di cucina e dai consigli ai prodotti a zero rifiuti, vedrai tutto sulla nostra pagina Facebook. Vuoi assicurarti che non ti sfugga nulla? Se vuoi essere sicuro che non ti sfugga nulla, fai in modo che Facebook sia il primo posto dove vedere i nostri post o tieni d'occhio questo blog.
Adoriamo quando ci mostri come usi tutto il cibo che compri per 31 giorni e non butti via niente. Condividi i tuoi consigli, domande e risultati con l'hashtag #instockchallenge su Facebook, Instagram e Twitter. Pubblica i tuoi migliori piatti avanzati, le soluzioni più creative per la conservazione degli alimenti e le tue abilità di conservazione più gustose. Hai avuto problemi? Facci sapere e ti aiuteremo!
Regole del gioco

* 31 giorni senza spreco di cibo per prevenire lo spreco di cibo
* La sfida inizierà dal 1° gennaio 2022
* Condividi le tue esperienze e fai le tue domande sullo spreco zero su Facebook, Instagram e Twitter con #instockchallenge
* Oh sì e... il più fanatico salvatore di cibo riceverà un bel premio a febbraio!


Condividi questo articolo:

Articoli simili: