14 Marzo 2019

Volvo, nuove iniziative contro gli sprechi

Volvo lancia nuove iniziative per sensibilizzare sulla sostenibilità e sugli sprechi. Principi sui quali la compagnia svedese fonda il proprio modello, e che costituiranno anche la base sulla quale sono in programmazione diversi incontri della serie 'So Good so Green', il primo dei quali ha coinvolto a Milano lo chef stellato Claudio Sadler e Lisa Casali, scienziata ambientale, blogger e scrittrice esperta di alimentazione.

L’obiettivo di questi eventi è quello di illustrare al grande pubblico quali sono i valori del marchio Volvo, cercando di stringere un rapporto ancora più stretto con Milano, che il marchio svedese ha eletto ad "esempio di sviluppo urbanistico efficace e luogo ideale nel quale raccontare il viaggio di Volvo verso la mobilità del futuro".

Ricordiamo che l’incontro di apertura del ciclo 'So Good, so Green' ha visto un cooking-showcase di Sadler e la prima lezione della Gasali, in un contesto in cui il cibo è stato pensato essere esperienza di gusto a vocazione sostenibile.

I prossimi eventi saranno legati ad altri elementi di sostenibilità di Volvo, con al centro temi sulla sicurezza, sostenibilità e servizi personalizzati al cliente. Tre pilastri su cui Volvo sta costruendo il proprio approccio sostenibile, e che continueranno ancora a lungo a riguardare l’organizzazione, italiana e internazionale, della compagnia.

volvo


Autore:Roberto

Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito