20 Novembre 2018

Sprechi presidenziali, scandalo sulle maxi spese di Melania Trump

Hanno destato particolare scalpore, soprattutto tra gli oppositori del presidente Trump, le maxi spese effettuate dalla first lady a Toronto: in sole 12 ore Melania Trump è riuscita a spendere ben 174mila dollari, di cui solo per i trasporti 21mila dollari. Se a ciò si aggiunge il fatto che in albergo non ha trascorso neppure una notte, risulta piuttosto chiaro quanto sia stato elevato l’investimento effettuato per il viaggio canadese di Melania Trump.

Con tali numeri, peraltro, la first lady è riuscita a fare “peggio” di quanto fatto in Egitto: in sei ore trascorse al Cairo, infatti, Melania Trump aveva speso 95mila dollari. Dunque, forse, proprio in relazione a ciò, non sorprende che la first lady abbia ora quasi raddoppiato la cifra - arrivando a sborsare 174mila dollari per trascorrere una giornata intera a Toronto, dove si trovava per una visita ufficiale.

I dati sono stati resi pubblici solo oggi, ma in realtà il viaggio risale a settembre 2017, quando Melania aveva viaggiato per la prima volta, senza il marito, nelle vesti di inquilina della Casa Bianca.

Resa pubblica dal sito statunitense Quartz, la notizia si aggiunge ad altre indiscrezioni sugli sprechi di Melania, già abituata a una vita particolarmente agiata ancor prima di sbarcare a Washington. Quartz rammenta in tal proposito che Melania non ha trascorso neppure una notte in albergo e solo per i trasporti in Canada avrebbe speso per lei e per il suo staff 21mila euro.

Un caso che sembra non essere isolato, e che pare non sia piaciuto nemmeno agli americani…

melania

20 consigli per risparmiare acqua in casa


Autore:Roberto

Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito