16 Marzo 2017

Sprechi abbigliamento, arrivano le scarpe con i tacchi intercambiabili

Anche la moda ha scelto di dare il proprio contributo contro gli sprechi e, sicuramente, uno dei modi più particolari è rappresentato dalle scarpe con tacchi intercambiabili, realizzate e lanciate da Mime et Moi, un brand tedesco che desidera rivoluzionare il modo con cui vengono utilizzate le calzature. Il progetto è infatti basato sulla produzione e sulla commercializzazione di una collezione di scarpe che abbiano i tacchi intercambiabili, consentendo pertanto a chi lo vorrà di avere una moltitudine di modelli differenti, con un unico paio di scarpe.

Attualmente le scarpe Mime et Moi sono proposte in diversi modelli con tacco basso a blocco da 3 centimetri e uno alto a scelta tra blocco a 7 o 10 centimetri, o stiletto a 7 o 10 centimetri. Chi volesse moltiplicare la possibilità di potersi divertire a personalizzare e rendere ancora più originali le proprie scarpe lo può fare liberamente, considerando che sono in vendita i soli tacchi in diversi colori e fantasie, proponendo dunque alle donne più attente alla moda una incredibile varietà di combinazioni possibili che rendono le calzature uniche e adatte a ogni occasione.

Insomma, una utilissima soluzione per unire da una parte il vantaggio di abbattere gli sprechi di calzature, e dall’altra per poter rispettare le proprie preferenze in fatto di moda. Che ne pensate?

abbigliamento

Marmellata e conserve anti-spreco: ecco come funzionano


Autore:Roberto