06 Maggio 2016

Risparmiare su telefono e ADSL con le offerte Tre

Tre ha lanciato alcune nuove offerte  che promettono importanti risparmi sui servizi di telefonia domestica. In particolare, la nuova tariffa Casa3 propone, al costo di 15 euro al mese, un pacchetto integrato che consente a tutta la di chiamare e navigare da casa, grazie al router Wi-Fi PocketCube 4G-LTE con 30 GB al mese e traffico illimitato di notte, ed in mobilità, con la ricaricabile ALL-IN 400 per smartphone che offre 400 minuti e 400 SMS verso tutti e 4 GB di traffico in 4G.  L’offerta può inoltre essere integrata con la possibilità di attivare fino a 2 SIM ricaricabili aggiuntive, con ALL-IN 400, al costo di 5 euro al mese ciascuna.

L’altra tariffa rivisitata è la FREE Ricaricabile, che permette di poter cambiare il proprio smartphone con un modello più recente ogni 12 mesi. Disponibile dall’11 marzo, permette di sottoscrivere una proposta all-inclusive a 25 euro al mese (minimo). Tra gli smartphone che vengono proposti con le nuove proposte FREE, in ricaricabile e in abbonamento, troviamo anche i nuovissimi Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, disponibili per Ricaricabile (400 minuti, 400 SMS e 2 GB in LTE) e per Abbonamento (400 minuti, 400 SMS e 4 GB in LTE). È naturalmente previsto un anticipo che deve essere versato al momento della sottoscrizione, e che varia a seconda del modello di smartphone prescelto.

Con due offerte relativamente aggressive, Tre sembra essere in procinto di riaccendere una fase della concorrenza nei servizi di telefonia mobile particolarmente dinamica. Il nostro consiglio è sempre quello di consultare periodicamente i più noti comparatori del settore, e cercare sempre la tariffa più economica, ripercorrendo tale prassi mese dopo mese. Le tariffe proposte dai più noti operatori variano in continuazione, e rimanere sempre aggiornati sulle proposte più calde del momento può essere la strada principale verso un certo risparmio.

3 italia

Risparmio canone Rai, Edison rimborsa tutti i nuovi clienti


Autore:Roberto