14 Luglio 2020

Samsung AirDresser™, la cabina armadio che lava e stira senza sprechi

Samsung rivoluziona ancora una volta la vita delle persone, introducendo un nuovo macchinario che cura il nostro abbigliamento dalla A alla Z.

Samsung AirDresser™

AirDresser™ di Samsung è una vera rivoluzione in campo tecnologico. Combina, infatti, un design contemporaneo ed una tecnologia esclusiva che distende le pieghe dei capi ed elimina gli odori in maniera veloce, sana e senza la necessità di doverli lavarli.

Come funziona

È molto semplice. AirDresser™ combina aria e vapore per rimuovere pieghe, odori sgradevoli, polvere, smog e batteri. Più precisamente, AirDresser™ si propone come un armadio di design, con una raffinata anta specchiata. Una volta inserito il capo dentro l’unità, la persona può selezionare il ciclo più adatto alle proprie esigenze.

Caratteristiche

Jet Air: elimina polveri, smog e sporco dagli abiti, mentre il filtro deodorante rimuove fino al 99% degli odori generati da tabacco, sudore.

Jet Steam: igienizza i capi eliminando acari, virus e batteri attraverso potenti getti di vapore che penetrano in profondità nei tessuti.

Pompa di Calore: permette di asciugare i tessuti a basse temperature, riducendo al minimo i danni da calore ed il rischio di restringimento.

Trattamento antipiega: sfrutta una combinazione di vapore ed aria per stirare i capi senza dover utilizzare il tradizionale ferro da stiro.

Trattamento Self Clean: deumidifica, igienizza e deodora l’interno della cabina con una combinazione di aria, vapore e calore, senza l’impiego di detergenti aggressivi.

Zero sprechi

Samsung AirDresser™ permette di risparmiare tempo e denaro, rinfrescando rapidamente gli abiti senza bisogno di portarli in lavanderia.

Samsung AirDresser™, la cabina armadio che lava e stira senza sprechi

Campagna contro il surriscaldamento globale, da oggi "Non Stirare"


Autore:Lucia

Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito