05 Agosto 2020

Arriva l'autolavaggio Eco-Friendly per combattere lo spreco d'acqua

Si tratta di “Mister Lavaggio”, un autolavaggio che lava le macchine a secco, a domicilio e soprattutto eco-friendly.

L’Autolavaggio eco-friendly a difesa dell’acqua

L’idea nasce per combattere lo spreco d’acqua. Si calcola che si sprecano circa 140/150 litri di acqua per ogni lavaggio d’auto, per un camion si può arrivare fino a 600 litri. Se si pensa che in Italia circolano più di ​38.000.000 di auto e che queste vengono lavate in media 5 volte all’anno allora si parla di uno spreco di acqua che si aggira sui 26 miliardi di litri all’anno​. Senza dimenticare l’immissione nell’ambiente di 200 tonnellate di sostanze inquinanti prodotte dai detergenti chimici utilizzati per i lavaggi tradizionali.

Mister Lavaggio nasce quindi con l’idea di combattere questo assurdo spreco idrico, fornendo al cliente un servizio altamente professionale e regalando più tempo e comodità. Il servizio, difatti, viene effettuato direttamente a domicilio o dove ci si trovi.

Un nuovo metodo tutto rivoluzionario

Il nuovo modo per pulire l’auto è pensato non solo con l’obiettivo di rivoluzionare il settore dell’autolavaggio, regalando più tempo e comodità al cliente, ma soprattutto riducendo lo spreco di acqua e anche l’inquinamento di sostanze nocive.

Lavaggio viene effettuato a mano e completamente a secco, quindi senza l’uso di acqua e detersivi. I washer, gli operatori, utilizzano esclusivamente prodotti di alta gamma, che non creano residui e si dissolvono del tutto nel giro di poco tempo.

Come prenotare il lavaggio

Il servizio può essere prenotato mediante App. Il cliente seleziona la città e la via in cui si trova il veicolo, sceglie data e ora del lavaggio, sceglie il servizio tra lavaggio interni, esterni, completo, tappezzeria e sanificazione, seleziona il washer (l’operatore del lavaggio) disponibile nella sua zona e prenota. Insomma, semplice, veloce e funzionale!

Arriva l'autolavaggio Eco-Friendly per combattere lo spreco d'acqua

Le cose che non si devono mai buttare nella spazzatura


Autore:Lucia

Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito